“Cinque foto per una canzone”, il laboratorio di Fotofficina
L'appuntamento è per venerdì 17 febbraio alla sede di Via Rossi 39
Riprendono i venerdì di Fotofficina, l’associazione culturale che si occupa di fotografia. Il 17 febbraio, dalle ore 21, la serata sarà dedicata al tema "5 foto per una canzone". I partecipanti dovranno portate una canzone unita a 5 immagini che la possano raccontare, non immagini singole ma che possano considerarsi legate tra loro e che la loro unione possa raccontare appunto la canzone prescelta. Durante il laboratorio si ascolterà la canzone e insieme si guarderanno le fotografie (per cui ricordate di portare su cd o chiavetta la canzone e possibilmente stampate le 5 foto, anche su carta semplice da fotocopia).
Le immagini potranno essere didascaliche rispetto al testo o la musica scelta come potranno essere più concettuali. La serata vuole ruotare attorno al confronto che nascerà dall’interpretazione che ognuno darà al proprio lavoro in contrapposizione (o in accordo) a quello che gli altri percepiranno.
L’appuntamento è in Via Rossi 39 a Barasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.