Colpito da un ramo mentre taglia la pianta, muore 73enne
Il pensionato stava tagliando una pianta pericolante in un appezzamento di bosco di sua proprietà. Inutile il volo in elicottero fino all'ospedale di Varese, dove è deceduto dopo qualche ora
Un uomo di 73 anni è morto questa mattina (martedì 28 febbraio) attorno alle 11 mentre, insieme ad un amico, stava procedendo al taglio di una pianta pericolante in una zona boschiva di Bolladello di Cairate. Il pensionato, Bruno Vicentini, classe 1939, residente a Cassano Magnago, è stato colpito da un pesante ramo alla testa rimanendo gravemente ferito. L’uomo che era con lui ha avvisato la moglie che ha poi chiamato i soccorsi. Sul posto si è recata un ambulanza inviata dal 118 e un’auto medica a supporto. La gravità del suo stato ha richiesto la necessità dell’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Varese: dopo qualche ora è deceduto nonostante gli sforzi dei medici per salvargli la vita. L’uomo stava lavorando nel suo terreno quando è avvenuta la tragedia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.