Dario Di Vico parla con il Pd di lavoro e imprese

L'editorialista del Corriere della Sera sarà ospite alla Sala Impero giovedì, insieme ai rappresentanti di Confapi e Artigiani

La Federazione Provinciale del Partito Democratico prosegue il percorso di riflessione e dibattito sui temi dell’economia, dell’impresa e del lavoro, iniziato con la visita e l’incontro con le realtà imprenditoriali e sindacali della nostra Provincia da parte del responsabile economico nazionale On. Stefano Fassina. Il secondo appuntamento si svolgerà a Gallarate il prossimo giovedì 1 Marzo alle ore 21.00 presso la Sala Impero (in Piazza Risorgimento angolo via Foscolo).
L’incontro a tema "Piccole e medie imprese e Malpensa – le sfide che attendono il modello Varese" vedrà la partecipazione di Dario Di Vico editorialista del Corriere della Sera ed attento osservatore delle dinamiche produttive e del tessuto delle piccole e micro imprese del Nord Italia, Franco Colombo presidente provinciale di Confapi e Davide Galli vicepresidente della Associazione Artigiani provinciale. Introdurrà Fabrizio Taricco Segretario provinciale del Partito Democratico. "La scelta del PD provinciale di mettere al centro della riflessione politica i temi dell’impresa e del lavoro, coniugandoli con le situazioni reali del territorio sono il segno tangibile di una volontà di dialogo e di discussione sulle problematiche più attuali del nostro Paese, per arrivare a proposte condivise che salvaguardino la coesione sociale in una situazione storica complessa e delicata".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.