Elezioni, il centrosinistra punta sui manifesti

La coalizione Pd, Sel, Idv, Partecipare Insieme sta facendo conoscere il candidato sindaco Laura Cavalotti: “Proseguono anche gli incontri coi cittadini”

“Laura Cavalotti, la competenza al servizio del cittadino”. È lo slogan con cui il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra (Pd, Sel, Idv, Partecipare Insieme) ha riempito i manifesti già visibili per la città, ancora prima dell’inizio della campagna elettorale.

«I manifesti – spiegano dalla coalizione – segnalano le imminenti elezioni comunali del 6 maggio ed evidenziano la riconosciuta competenza nell’ambito della amministrazione pubblica del candidato Sindaco. Intanto continuano gli incontri con Laura e il suo gruppo di lavoro: nella mattinata e nel pomeriggio di sabato saremo in centro a Tradate, mentre domenica mattina incontreremo i concittadini abbiatesi. Fino ad oggi abbiamo già avuto modo di parlare con i tradatesi ed in particolar modo con i residenti del rione Ceppine. Le problematiche emerse quali asilo nido, situazione finanziaria, Parco Pineta e carenza di infrastrutture nelle aree edificate, sono solo alcune tematiche fortemente sentite dalla cittadinanza. Le aspettative sono di cambiamento e rinnovamento per incontrare i reali bisogni della cittadinanza». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.