Frontale tra due auto, muoiono due diciannovenni
Schianto in zona Fiorine tra una Peugeot e la golf di un quarantenne. Muoiono Pietro Magli di Valgoglio e Mattia Angelini di Cerete
Una serata di chiacchiere e divertimento si è trasformata in tragedia per una compagnia di giovani amici dell’Alta Valle Seriana. Il gruppo viaggiava su una Peugeot 307 che, attorno alle 23 di venerdì 17 febbraio, si è schiantata frontalmente contro una Golf guidata da un quarantenne, non lontano dalla rotonda in zona Fiorine, a Clusone.
Sono morti Mattia Angelini, di Cerete, e Pietro Magli, di Valgoglio, che era alla guida della sua auto, entrambi di 19 anni.
Leggi tutto su Bergamonews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.