Furti in casa, arrestato un uomo dopo inseguimento notturno

Le pattuglie dei carabinieri gli hanno dato la caccia perché lo ritengono responsabile di effrazioni

Un uomo con precedenti di polizia, Francesco Lago, è stato arrestato la notte scorsa dopo un inseguimento da parte dei carabinieri, a Gornate Olona. L’uomo sarebbe stato intercettato nell’ambito di alcuni controlli su furti in casa tra Tradate e Castiglione Olona. E’ stato trovato a bordo di un’auto rubata e all’interno è stata rintracciata della refurtiva. Venerdì mattina il gip deciderà sulla convalida dell’arresto. Il pm Massimo Politi conviene sulle accuse formulate dall’arma e ritiene che possa essere coinvolto in un giro di furti.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.