Ghiaccio, poche segnalazioni al 118. Situazione sotto controllo

Nella giornata di giovedì a livello provinciale sono state una ventina le richieste di soccorso in seguito a cadute, nessuna grave. Rimane alta l'allerta per venerdì mattina

Il ghiaccio non ha fatto particolari danni, tra lastre e cadure di blocchi dai tetti. In questi giorni di vero gelo durante la nevicata non sono giunte molte segnalazioni al 118 di Varese. Nella giornata di giovedì 2 febbraio sono state una ventina le telefonate al 118 per queste situazioni, nessuna grave per fortuna. Un dato che è in linea con il numero di telefonate che, a livello provinciale, si ricevono normalemente. Unica segnalazione riguarda una donna di 77 anni che si è sentita male in via Otorino Rossi e che è morta in seguito al malore, non dovuto a una caduta per il ghiaccio. Tutte le altre chiamate riguardavano persone che sono cadute, alcune anche in casa, riportando lievi ferite.
Anche per domani, però, rimane attiva l’allerta da parte del 118 che ha istitutuito dei mezzi supplementari che potrebbero essere ncessari soprattutto nella mattina di venerdì 3 febbraio, dalle 7 alle 14. Orario particolare proprio per la presenza di ghiaccio che si è formato sulle strade e sui tetti nella notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.