Gli allievi di Gavirate si qualificano per la fase nazionale

I rossoblu chiudono al secondo posto di squadra il Cross di Arcisate, valido come qualificazione regionale. Terzo posto tra i "ragazzi" per la Pro Patria Bustese

Buone notizie per la formazione "allievi" dell’Atletica Gavirate che domenica scorsa, 5 febbraio, ha centrato la qualificazione di diritto ai campionato italiani di corsa campestre in programma a Reggio Emilia a inizio marzo.
I rossoblu del presidente Pirrella hanno staccato il biglietto per la rassegna tricolore grazie al secondo posto di squadra conquistato alla gara regionale organizzata dal G. S. Miotti ad Arcisate, competizione vinta dall’Altetica Lecco, da anni società leader nel settore cross. La squadra gaviratese è stata composta per l’occasione da un gruppo di atleti rappresentativo dell’intera provincia vista la collaborazione con Varese, Tradate, Malnate e Varese nata proprio per formare un team che può competere a livello nazionale. A livello individuale, nella prova vinta dal lecchese Padovani, il migliore gaviratese è stato Lonmon (5° assoluto) seguito da Peron (13°) e Antonini (17°).
Restando ai risultati delle formazioni varesotte spicca anche un altro podio, quello della Pro Patria Bustese che ha concluso al terzo posto di squadra nella categoria "Ragazzi"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.