La Scala protagonista a Runo di Dumenza
'appuntamento è per lunedì 27 febbraio con Carlo Fontana, Mauro della Porta Raffo e Davide Boldrini
La Scala protagonista a Runo. L’appuntamento è per lunedì 27 febbraio al Ristorante Smeraldo, a Runo di Dumenza.
Il locale che ha dedicato una saletta a Piero Chiara e Giuseppe Prezzolini, che lì si incontravano per pranzare e giocare a carte, ospita un incontro dedicato al Teatro alla Scala di Milano.
Alle 20.00 buffet offerto dal ristorante; alle 21.15 inizio interventi.
Interverranno: Carlo Fontana, già sovrintendente del Teatro alla Scala dal 1990 al 2005; Giorgio Lotti presenterà alcuni suoi scatti d’autore realizzati nel celebre teatro milanese.
Saranno inoltre proiettati alcuni spezzoni tratti dal film-documentario “Rudolf Nureyev alla Scala”,
regia di Dino e Claudio Risi.
Moderano: Mauro della Porta Raffo – saggista e scrittore; Davide Boldrini – direttore del settimanale L’eco del varesotto.
La partecipazione è libera.
Ristorante Smeraldo di Pelandella
Runo di Dumenza (Va) – via Fiume 3
Lunedì 27 febbraio 2012
– ore 20.00 buffet offerto dal ristorante
– ore 21.15 inizio interventi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.