La violenza sale sul palco
Il Centro Arte Danza porta in scena “Voce del verbo violare”, uno spettacolo a cura di Antonella Colombo che vuole raccontare la violenza in ogni sua accezione
E’ con trepidazione che il Centro Arte Danza guarda a questa domenica quando, alle 21 si alzerà il sipario al Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone (Tradate) per lo spettacolo “Voce del verbo violare”. Lo spettacolo, con regia e coreografia di Antonella Colombo e del corpo di ballo del centro Arte Danza e la partecipazione dei danzatori Roberto Altamura, Virginia Spallarossa, Vittoria Brancadoro e Annalì Rainoldi avrà come suo tema la violenza declinata in ogni suo aspetto: da quella sulle donne fino a quella sui più piccoli passando per la famiglia e la violenza psicologica. Una analisi delle violenze con l’arte della danza che accompagnerà lo spettatore in un racconto molto intenso attraverso interessanti riflessioni.
E per chi non riuscisse a partecipare al debutto dell’11 febbraio, l’appuntamento è per il prossimo 15 marzo al Teatro Sociale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.