Musica per tutte le “orecchie” al Twiggy

Venerdì 10 febbraio il concerto è con i "This Grace", sabato arrivano i Cripple Bastards, Svetlanas e in apertura Ofu mentre domenica l'appuntamento è con i Black Desert Trio

Appuntamenti al Twiggy Club per il fine settimana varesino. Venerdì 10 febbraio al locale di Via De Cristoforis arriva “This Grace”, in apertura i Continual Drift. Sound personale e stile che mescola nu rock ed elettronica, i This Grace calcano il palco dell’Heineken Jammin’ Festival a Venezia, il loro primo videoclip “To The Top” li fa entrare in rotazione su All Music e guadagnare anche il primo posto nella classifica di MTV Brand:New. “Due” (Melunera Records, 2010), il secondo lavoro, rappresenta una netta maturazione del loro sound, esplorano il cantato in italiano mantenendo intatte le sonorità potenti che caratterizzano li caratterizzano. In Apertura i Continual Drift. (ingresso 5 euro, con tessera Arci).
Sabato 11 febbraio la serata prende il titolo di “St. Valentine’s Dat Massacre” e vedrà in scena i Cripple Bastards, Svetlanas e in apertura Ofu. Con innumeroveli album, una notevole gavetta live in Europa e America e un proprio stile caratteristico incentrato sul nichilismo musicale più feroce, I Cripple Bastards si sono guadagnati il titolo di icona assoluta del Grindcore made in Italy, tecnico, velocissimo e saturo di rabbia. Ad accompagnarli l’alternative Hardcore Punk degli Svetlanas, with “(..)their approach to music still gross and strong like a Vodka shot”. (ingresso 8 euro con tessera Arci, consumazione inclusa dalle 21.30 alle 23). Domenica 12 febbraio l’appuntamento è la piano di sopra, al Twiggy Caffè dove ci sarà il concerto dei Black Desert Trio. Il nuovo progetto di Angelo “Leadbelly” Rossi che si inoltra nei ritmi desertici del blues africano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.