Nell’hard disk esterno del Pc… l’hashish

Non finiscono mai le sorprese alla dogana aeroportuale: l'ennesimo espediente era stato studiato da una passeggera proveniente dall'India

Per passare la dogana indisturbata aveva nascosto l’hashish in un posto ritenuto sicuro: due unità di memoria esterna per personal computer. L’operazione non è finita bene: i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno infatti sequestrato, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, i 6 chili di hashish e hanno arrestato la passeggera di nazionalità italiana nel cui bagaglio sono stati trovati. La sostanza stupefacente era infatti all’interno di due valigie (il volo veniva dall’India), nascosta all’interno dei due dischi esterni e in due cofanetti in legno.
La donna si trova ora nel carcere femminile di Monza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.