Noemi Cantele protagonista del video di presentazione del “Trofeo Binda”
La campionessa di Arcisate è stata ripresa sulla sua bici per un filmato promozionale per la tappa di Coppa del Mondo che si svolgerà il prossimo 25 marzo a Cittiglio
Prima uscita ufficiale sulle strade di casa per la varesina Noemi Cantele con la nuova maglia Tricolore della "BePink", sua squadra di club per la stagione 2012. La campionessa di Dovese di Arcisate, in procinto di partire per le prime corse dell’anno in Belgio, è stata infatti protagonista delle riprese per il nuovo video promozionale del "14° Trofeo Alfredo Binda", unica prova italiana di Coppa del Mondo di ciclismo femminile, che si correrà domenica 25 marzo a Cittiglio. Il filmato, realizzato da Roberto Minervino, Flaviano Ossola e dalla campionessa italiana sulle strade della Valcuvia, a breve verrà messo a disposizione degli appassionati delle due ruote in rosa sul sito ufficiale della CSP (www.trofeobinda.com), oltre che sulla pagina YouTube dedicata all’evento. Sabato 25 febbraio la clip sarà presentata anche agli oltre centotrenta invitati alla cena di gala, organizzata da Mario Minervino nella splendida cornice del "Ristorante Montelago" di Ternate (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.