Parcheggi all’ospedale Del Ponte: i dipendenti chiedono una soluzione
La zona congestionata e il disco orario pongono problemi insormontabili ai dipendenti dell'ospedale. In difficoltà soprattutto i turnisti che smontano di notte
Medici, infermieri, ostetrici, personale tecnico e biologi. L’opera di restyling dell’ospedale Del Ponte,per trasformalo in un moderno e avvenieristico polo materno infantile, sta creando notevoli difficoltà a chi deve recarsi quotidianamente al lavoro. Non solo pazienti e parenti che si lamentano per la penuria di parcheggi. I dipendenti sono in difficoltà: il parcheggio interno è stato trasformato in area di cantiere e, anche per loro, è iniziata la caccia al posto. Piazza Biroldi e le vie limitrofe, sempre molto congestionate, pongono il limite del disco orario, un ostacolo insormontabile per chi lavora in corsia, sala chirurgica o sala parto, ambiti che non concedono soste per mettersi in regola nel corso della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.