Perché Varese non è Salerno?
I manifesti comparsi in città stanno scatenando un gran dibattito e molte polemiche. Resta la domanda di tanti: "ma cosa ci sta dietro?"
Varese non è Salerno e si scatena il finimondo. Il manifesto in giro per la città non è passato inosservato. Sulle nostre pagine di Facebook stanno arrivando centinaia di commenti. E come non bastasse la notizia è arrivata a Salerno. Domani, a firma di Domenico Gramazio, uscirà un articolo e foto sul quotidiano Metropolis. Da subito il gruppo Facebook Figli delle chiancarelle si è scatenato. Oltre cinquemila persone iscritte e anche qui un centinaio di commenti. “Il gruppo – come si legge sul social network – nasce venerdì 25 Novembre 2011 dopo una dichiarazione contro la vecchia Salerno della dal sindaco di Salerno de Luca. Il Sindaco, un po arrabbiato perchè i cittadini Salernitani non hanno gradito la grafica del nuovo logo di Salerno, li ha definiti "figli delle chiancarelle". La definizione è piaciuta a tanti salernitani, nuovi e vecchi che si sono identificati nel gruppo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.