Pioggia di medaglie per gli Arcieri Tre Torri
Grande successo dei ragazzi della squadra di Cardano al Campo: ai campionati regionali indoor 2012 hanno conquistato sette titoli tra individuali e a squadre
Domenica 5 febbraio si è concluso il trittico di gare che assegnava i titoli regionali indoor 2012 di tiro con l’arco e anche quest’anno gli Arcieri Tre Torri sono stati i migliori delle Società varesine conquistando ben sette titoli regionali ed altri podi; il 14/15 Gennaio a Gerenzano le classi seniores e masters, il 28/29 Gennaio a Cardano al Campo e classi giovanili e il 5 Febbraio ancora a Gerenzano per i titoli assoluti.
Nella divisione arco nudo categoria master maschile primo posto e titolo regionale individuale per Salvatore Marraro; nella divisione arco olimpico categoria seniores maschile seconda posizione per la squadra composta da Mattia Falaschi, Davide Ferrari e Martino Calò oltre alla terza piazza individuale nella categoria master maschile per David Baron; nella divisione arco compound categoria seniores femminile primo posto e titolo regionale a squadre per Elena Crespi, Giulia Cavalleri ed Elena Menegoli, seconda posizione individuale per Elena Crespi e terza posizione per la squadra master maschile composta da Roberto Origgi, Raffaele Lauria e Andrea Griffanti.
Nel settore giovanile divisione arco olimpico primo posto e titolo regionale per la squadra juniores maschile con Gianluca Ghisolfi, Federico Colombo e Claudio Mason, titolo regionale anche per la squadra juniores femminile con Gaia Scarpazza, Giorgia Rota ed Alice Scarpazza, seconda posizione per la squadra allievi con Ivan Costantini, Enrico Frigerio e Stefano Gonzato, oltre alla terza piazza individuale di Gianluca Ghisolfi (JM) e Lorenzo Dominici (GM) mentre nella divisione compound primo posto e titolo regionale individuale per Emanuele Rota (JM) e Giulia Cavalleri (JF).
Infine l’assegnazione dei titoli assoluti ha visto nella divisione compound femminile la vittoria di Giulia Cavalleri e la terza posizione di Elena Crespi mentre nella divisione olimpica maschile la seconda posizione di Martino Calò oltre alla terza piazza della squadra maschile con David Baron, Davide Ferrari e Gianluca Ghisolfi e quella femminile con Chiara Mussi e le gemelle Alice e Gaia Scarpazza.
Sicuramente un ottimo inizio per l’anno 2012 che sicuramente vedrà gli Arcieri Tre Torri protagonisti anche ai prossimi Campionati Italiani Indoor che si terranno a Padova dal 1° al 4 Marzo 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.