Pioggia di medaglie per gli Arcieri Tre Torri
Grande successo dei ragazzi della squadra di Cardano al Campo: ai campionati regionali indoor 2012 hanno conquistato sette titoli tra individuali e a squadre
Domenica 5 febbraio si è concluso il trittico di gare che assegnava i titoli regionali indoor 2012 di tiro con l’arco e anche quest’anno gli Arcieri Tre Torri sono stati i migliori delle Società varesine conquistando ben sette titoli regionali ed altri podi; il 14/15 Gennaio a Gerenzano le classi seniores e masters, il 28/29 Gennaio a Cardano al Campo e classi giovanili e il 5 Febbraio ancora a Gerenzano per i titoli assoluti.
Nella divisione arco nudo categoria master maschile primo posto e titolo regionale individuale per Salvatore Marraro; nella divisione arco olimpico categoria seniores maschile seconda posizione per la squadra composta da Mattia Falaschi, Davide Ferrari e Martino Calò oltre alla terza piazza individuale nella categoria master maschile per David Baron; nella divisione arco compound categoria seniores femminile primo posto e titolo regionale a squadre per Elena Crespi, Giulia Cavalleri ed Elena Menegoli, seconda posizione individuale per Elena Crespi e terza posizione per la squadra master maschile composta da Roberto Origgi, Raffaele Lauria e Andrea Griffanti.
Nel settore giovanile divisione arco olimpico primo posto e titolo regionale per la squadra juniores maschile con Gianluca Ghisolfi, Federico Colombo e Claudio Mason, titolo regionale anche per la squadra juniores femminile con Gaia Scarpazza, Giorgia Rota ed Alice Scarpazza, seconda posizione per la squadra allievi con Ivan Costantini, Enrico Frigerio e Stefano Gonzato, oltre alla terza piazza individuale di Gianluca Ghisolfi (JM) e Lorenzo Dominici (GM) mentre nella divisione compound primo posto e titolo regionale individuale per Emanuele Rota (JM) e Giulia Cavalleri (JF).
Infine l’assegnazione dei titoli assoluti ha visto nella divisione compound femminile la vittoria di Giulia Cavalleri e la terza posizione di Elena Crespi mentre nella divisione olimpica maschile la seconda posizione di Martino Calò oltre alla terza piazza della squadra maschile con David Baron, Davide Ferrari e Gianluca Ghisolfi e quella femminile con Chiara Mussi e le gemelle Alice e Gaia Scarpazza.
Sicuramente un ottimo inizio per l’anno 2012 che sicuramente vedrà gli Arcieri Tre Torri protagonisti anche ai prossimi Campionati Italiani Indoor che si terranno a Padova dal 1° al 4 Marzo 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.