Ritorna il servzio “comprar casa senza rischi”
Dopo il successo dell'edizione dello scorso anno tornano la serie di incontri organizzati da amministrazione comunale e Consiglio Notarile di Milano
Dopo i buoni risultati dell’anno scorso, il Consiglio Notarile di Milano, Busto Arsizio, Lodi, Monza e Varese e l’Amministrazione comunale ripropongono “Comprar casa senza rischi”, il servizio di consulenza notarile gratuita sul tema della “casa” che prenderà il via il 3 marzo.
Obiettivo è quello di fornire ai cittadini una informazione corretta e trasparente perchè possano affrontare con sicurezza l’acquisto e la vendita della casa, la stipula di un contratto di mutuo o di un atto di donazione. Gli incontri, della durata di circa 30 minuti ciascuno, si svolgeranno nel palazzo municipale (via Fratelli d’Italia) nelle mattinate dei seguenti sabati: 3 marzo, 24 marzo, 14 aprile, 5 maggio, 26 maggio, 16 giugno, 30 giugno.
Per prenotare un appuntamento, i cittadini possono chiamare il numero 0331 390323 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica sindaco@comune.bustoarsizio.va.it . Si ricorda che per tutti i quesiti sulla casa è anche possibile consultare il sito Internet www.comprarcasasenzarischi.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.