Scritte “No tav” sui muri della Protezione civile
Altre scritte vandaliche su un edificio della città. Non più tardi di un mese fa toccò alla chiesa San Francesco e al Museo Gianetti.
"No tav". È la scritta che è comparsa la notte tra lunedì e martedì nella sede della Protezione civile di Saronno, situata a pochi metri dal municipio. Forse il muro troppo "immacolato" ha invitato i vandali ad agire, ma non è la prima volta che, nelle ultime settimane, compaiono scritte di questo tipo. Non più tardi di un mese, i soliti ignoti avevano imbrattato i muri del museo Gianetti e anche quelli della Chiesa San Francesco, vicino alla stazione, con scritte di vario tipo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.