Stalattiti di ghiaccio nelle gallerie della superstrada 336
Vigili del fuoco impegnati dal mattino per rimuovere i grossi accumuli di ghiaccio dalle volte delle gallerie tra Malpensa e Tornavento. Intanto "scoppiano" le tubature dell'acqua in vari punti di Gallarate
Ancora disagi per il gelo e superlavoro per i vigili del fuoco: martedì mattina, nelle prime ore del giorno, due squadre sono state impegnate per oltre un’ora sulla provinciale 62 e sulla statale 336 (superstrada per Malpensa), tra Malpensa e Tornavento, per rimuovere delle grosse e pericolose stalattiti di ghiaccio che si erano formate sulla volta di diverse gallerie e che minacciavano di cadere sulle auto in transito (foto d’archivio). Altre squadre sono state impegnate nel primo pomeriggio per lo stesso motivo a Gallarate in via Matteotti e a Carnago in via Dante.
La "esplosione" per il ghiaccio delle tubature dell’impianto antincendio è stata invece la causa di diversi interventi in tutto il circondario: l’intervento più importante è stato effettuato al centro commerciale Madonna di Campagna di Gallarate, dove ancora nel pomeriggio di martedì sono continuate le riparazioni necessarie per riportare in condizioni di piena sicurezza il complesso commerciale. Mentre nel parcheggio, la sera, continuano le "esercitazioni" di guida sul ghiaccio…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.