Storia locale e restauri, serie di incontri in paese
La Pro Loco Cairate ha organizzato un ciclo di incorri dedicati ai restauri che sono in atto al Monastero e al campanile di Peveranza
La Pro Loco Cairate ha organizzato un ciclo di incorri dedicati ai restauri che sono in atto nei monumenti del paese e alla storia locale. Molti gli appuntamenti in programma. A partire dal 22 febbraio nell’area feste di Via Garibaldi con l’incontro “Interventi di restauro effettuati sul Monastero di Santa Maria Assunta in attesa di una prossima apertura. Si prosegue il 2 marzo all’ex Asilo di via C. Cattaneo in Peveranza con “Peveranza, intervento sul restauro del campanile di Peveranza e sulla storia locale”. Il 9 marzo nella sala comunale di piazza Primo Maggio in Bolladello si parlerà di “Bolladello – incontro incentrato sulla storia locale”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.