Torneo di Viareggio: per il Varese c’è il Napoli
Sfida tra le deluse del primo turno ad Agliana (ore 15); Tomasoni senza De Luca tornato agli ordini di Maran
La scoppola subita nella partita d’esordio contro la Rappresentativa di Serie D (4-1) ha già messo in serio pericolo la qualificazione del Varese Primavera al secondo turno del Torneo di Viareggio. I biancorossi possono però riscattarsi oggi, giovedì 9, affrontando ad Agliana (Pistoia) il Napoli, altra squadra delusa all’esordio visto che ha perso 2-0 contro i belgi del Bruges.
Di fronte dunque ci saranno due gruppi costretti a vincere per tenere viva la possibilità di avanzare nella Coppa Carnevale mentre nell’altra gara del girone 12 si affronteranno le pretendenti al primo posto.
I giovani biancorossi hanno perso il bomber De Luca, tornato a Varese per preparare la gara di Serie B di sabato prossimo con il Gubbio; Tomasoni dovrebbe comunque effettuare un turnover nella formazione di partenza mandando in campo diversi nuovi giocatori a partire dal portiere Bordignon, appena acquistato nel calciomercato invernale. Arbitrerà il signor Zuliani di Vicenza, fischio di inzio alle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.