Torneo di Viareggio: per il Varese c’è il Napoli

Sfida tra le deluse del primo turno ad Agliana (ore 15); Tomasoni senza De Luca tornato agli ordini di Maran

La scoppola subita nella partita d’esordio contro la Rappresentativa di Serie D (4-1) ha già messo in serio pericolo la qualificazione del Varese Primavera al secondo turno del Torneo di Viareggio. I biancorossi possono però riscattarsi oggi, giovedì 9, affrontando ad Agliana (Pistoia) il Napoli, altra squadra delusa all’esordio visto che ha perso 2-0 contro i belgi del Bruges.
Di fronte dunque ci saranno due gruppi costretti a vincere per tenere viva la possibilità di avanzare nella Coppa Carnevale mentre nell’altra gara del girone 12 si affronteranno le pretendenti al primo posto.
I giovani biancorossi hanno perso il bomber De Luca, tornato a Varese per preparare la gara di Serie B di sabato prossimo con il Gubbio; Tomasoni dovrebbe comunque effettuare un turnover nella formazione di partenza mandando in campo diversi nuovi giocatori a partire dal portiere Bordignon, appena acquistato nel calciomercato invernale. Arbitrerà il signor Zuliani di Vicenza, fischio di inzio alle 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.