Una conferenza sulla vita
L’ associazione culturale ‘Don Luigi Mari’ organizza per venerdì 10 febbraio, con inizio alle 20,30 un dibattito sull’ importante tema
L’ associazione culturale ‘Don Luigi Mari’ nel ciclo di incontri in programma su alcune importanti tematiche, organizza per venerdì 10 febbraio, con inizio alle 20,30 (ingresso libero) un dibattito sull’ importante tema della vita umana.
Alla interessante discussione che si terrà presso la Villa Terzoli interverrà il dottor Leandro Aletti noto ginecologo dapprima alla Clinica Mangiagalli di Milano, poi all’ Università e infine primario per undici anni presso l’Azienda ospedaliera di Melegnano.
Il relatore porterà a conoscenza dei presenti la sua grande esperienza professionale, toccando anche l’aspetto umano e familiare toccando, se ci sarà interesse, anche alcuni aspetti controversi sui pazienti in stato vegetativo. L’associazione culturale brebbiese ha voluto scegliere espressamente tale argomento come convegno pubblico perché lo ha ritenuto ancora di grande attualità, «in un momento sociale dove si sono persi di vista alcuni valori profondi della vita, volendo sottolineare che la vita di ciascun individuo inizia dal momento stesso del concepimento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.