Villa Tosi set di un videoclip del progetto Rezophonic

Si tratta di un video per un brano di Filippo Dallinferno, chitarrista dei The Fire e del progetto realizzato per sostenere Amref

 Terminate nei giorni scorsi le riprese di un cortometraggio dell’ICMA a palazzo Cicogna, domani sabato 18 e domenica 19 febbraio un altro gioiello architettonico della Città, villa Tosi, si trasformerà in un set per registrazione di un videoclip.  Si tratta di un video per un brano di Filippo Dallinferno, chitarrista dei The Fire e del progetto Rezophonic. Il brano si intitola "Signorina dall’inferno", la regia è di Francesco Ambrosiano, la produzione di Ottoquattro Video Agency.

La registrazione è supportata dalla BA Film Commission e dall’assessorato alla Cultura, giovani e futuro, per quanto riguarda la location, a breve oggetto di lavori di ristrutturazione che la trasformeranno nella casa della musica.  Rezophonic è un progetto musicale/sociale nato nel febbraio 2006 da Mario Riso, noto batterista rock nonché cofondatore dell’emittente satellitare Rock TV, che si basa sulla realizzazione di dischi in cui i brani scritti da Riso vengono interpretati dai più famosi e talentuosi artisti italiani, i cui ricavati sono devoluti all’African Medical and Research Foundation (AMREF) per un progetto idrico nella regione dai Kajiado tra Kenya e Tanzania, e che ha ottenuto il patrocinio della Fondazione Pubblicità e Progresso). Nella giornata di sabato le riprese sono previste dalle ore 7.30 alle 18 mentre domenica dalle 10 alle 16. La stampa potrà accedere durante le riprese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.