Anche a Busto la lotta per salvare i beagle da laboratorio
Contro la multinazionale con sede nel bresciano che alleva cani per la vivisezione sono scesi in piazza anche alcuni ragazzi bustocchi per un pomeriggio di informazione e sensibilizzazione

E anche a Busto diversi manifestanti hanno scelto di scendere in piazza. Una decina di ragazzi, con cartelli e volantini, hanno stazionato durante il pomeriggio di sabato 3 marzo lungo via Milano parlando con i passanti e facendo firmar loro contro la multinazionale Marshall Farm Inc. che possiede l’azienda del bresciano. «E’ andata molto bene -racconta Francesco, uno dei ragazzi che era in piazza ieri- perchè molti si sono fermati, hanno firmato e anzi, alcuni hanno anche iniziato a volantinare con noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.