Cambio della guardia nel CdA del Camelot

Stefania Passerini, consigliere d'amministrazione, è stata promossa dirigente a Casorate Sempione. Al suo posto arriva il medico Giovanni Morandi

A distanza di pochi mesi dalla nomina, la 3SG vede cambiare – seppur di poco – la composizione del consiglio d’amministrazione: la dottoressa Stefania Passerini, dipendente del Comune di Casorate Sempione, è stata nominata dirigente nello stesso ente comunale e alla stessa «è stata revocata dal sindaco di Casorate l’autorizzazione a sedere nel Cda dell’azienda». Lo ha spiegato in consiglio comunale il sindaco di Gallarate Edoardo Guenzani, che come rappresentante del socio di maggioranza della 3SG (il Comune) ha provveduto anche nominare come nuovo consigliere il medico Giovanni Morandi, fino a tre mesi fa primario del reparto di endocrinologia dell’ospedale di Gallarate.


Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.