Colora la tua Pasqua al Centro Commerciale Belforte
Dal 31 marzo al 29 aprile tante iniziative per grandi e piccini: dai laboratori creativi al mercatino dell'artigianato per concludere con le bolle di sapone giganti e le fiabe del Grande Pappagallo
C’è aria di festa e di primavera al Centro commerciale Belforte di Varese, dove da sabato 31 marzo fino a domenica 29 aprile ogni fine settimana riserverà una simpatica sorpresa a grandi e piccini.
Il primo appuntamento è con il Mercatino dell’artigianato di primavera, che aprirà i battenti nella galleria del Centro commerciale Belforte sabato 31 marzo. Ogni giorno, durante gli orari di apertura del Centro, sarà possibile ammirare ed acquistare prodotti di artigianato di qualità: dalle decorazioni per la casa e la tavola di Pasqua a splendidi monili realizzati interamente a mano, ma anche accessori e giochi in tessuto e in legno e tanti altri oggetti originali e a chilometro zero, dal momento che sono realizzati da artigiani del territorio.
Venerdì 6 e sabato 7 aprile per due pomeriggi i bambini avrannno la possibilità di partecipare ai laboratori creativi sul tema della Pasqua, allestiti nell’area dedicata ai più piccoli.
Sempre sabato 7 aprile, nel pomeriggio, a tutti i visitatori del Centro commerciale sarà offerta una simpatica degustazione.
Ancora due momenti dedicati ai bambini nei fine settimana dopo Pasqua.
Domenica 22 aprile, nel pomeriggio, appuntamento con "Le piccole fiabe del Grande pappagallo", mentre domenica 29 aprile ci si potrà divertire con animatori abilissimi nel creare bolle di sapone giganti!
Ricordiamo che il Centro Commerciale Belforte è aperto tutte le domeniche con i consueti orari, e che lunedì 9 aprile sarà aperto dalle 9 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.