Confapi Varese su La7

Il presidente Franco Colombo e alcuni imprenditori saranno in collegamento giovedì 8 marzo dalle ore 20 con la strammissione "Piazza pulita"

Giovedì 8 marzo dalle ore 20 presso l’azienda Cason Spa, Montonate di Mornago, si terrà un collegamento in diretta Tv per la trasmissione di LA7 "Piazza Pulita", condotta dal giornalista Corrado Formigli e in onda dalle ore 21.15 Il collegamento avverrà nel corso della trasmissione e insieme al presidente di Confapi Varese Franco Colombo ci saranno numerosi imprenditori del territorio che parleranno del lavoro in relazione ai problemi economici e alla crisi attuale.
Per la parte più politica, quella legata alle riforme proposte dal presidente del Consiglio Mario Monti con ovvie ricadute anche sul Nord, Varese sarà rappresentata dal presidente della Provincia Dario Galli e dal sindaco Attilio Fontana. (nella foto, da sinistra: Franco Colombo e Dario Galli)
L’appuntamento è stato fissato dalla redazione di "Piazza Pulita" a partire dalle ore 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.