Dopo il furto anche le botte
Brutta disavventura per un cittadino marocchino derubato del portafoglio da un connazionale con il quale aveva passato la serata al bar
Davvero un brutta serata quella di sabato per un cittadino marocchino che dopo aver passato alcune ore a giocare a carte in un bar di Marchirolo con un connazionale, è stato derubato e picchiato proprio dal suo compagno di gioco.
L’uomo, terminata la serata, è tornato casa, dove si è accorto di non essere più in possesso del portafoglio, che gli era stato sottratto dalla tasca posteriore dei pantaloni. Realizzato che l’unico autore di questo gesto poteva essere solo il connazionale con il quale aveva passato la serata, poiché nessun’altra persona si era seduta al suo tavolo né si era avvicinata, è ritornato al bar, dove ha ritrovato l’amico (se così si può chiamarlo) e gli ha chiesto la restituzione del portafoglio.
Quando l’uomo ha negato ogni addebito, tra i due è nato un violento litigio che ha indotto i presenti a chiamare i carabinieri.
A fare le spese della scazzottata è stata proprio la vittima del furto, che è successivamente dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Luino per escoriazioni e contusioni varie, giudicate guaribili in 6 giorni.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Marchirolo, che ha fermato il manolesta (poi arrestato per rapina impropria e lesioni) e ha ritrovato il portafoglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.