Galà in onore dell’Ambasciatore della Costa d’Avorio presso la Santa Sede

Il ricevimento di benvenuto è stato organizzato dal console onorario della Repubblica della Costa d'Avorio a Milano, l'imprenditore lonatese Fabrizio Iseni

Serata di gala a Lonate Pozzolo per l’Ambasciatore della Costa d’Avorio presso la Santa Sede. Il Console Onorario della Repubblica della Costa d’Avorio a Milano, il dottor Fabrizio Iseni, ha organizzato presso la Fondazione Iseni y Nervi una serata di gala in onore di S.E.M. Joseph Tebah-Klah, ambasciatore della Repubblica della Costa d’Avorio (a destra nella foto, accanto a Iseni) accreditato presso la Santa Sede a Sua Santità Benedetto XVI. All’evento erano presenti autorità religiose, civili e militari.
Durante la serata il Console Iseni, tra l’altro, ha illustrato ai presenti i Sistemi Premiali della Repubblica della Costa d’Avorio, soffermandosi in particolare sull’Ordine Nazionale della Costa d’Avorio, massima Onorificenza dello Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.