Garbelli è il candidato sindaco della Lega
Il primo cittadino uscente chiede quindi la riconferma ai cittadini, sostenuto dalla sola Lega Nord, senza alleanze
Silvano Garbelli è il candidato sindaco della Lega Nord a Gerenzano. Si tratta del primo cittadino uscente che chiede quindi ai cittadini di essere riconfermato alla guida della città. La Lega Nord governa il paese ormai da diversi mandati, sempre in solitaria. «Abbiamo ritenuto di candidare nuovamente Silvano ed anche buona parte del gruppo consiliare che già era presente in Consiglio Comunale – spiegano dalla sezione cittadina del Carroccio -. Sappiamo che alcuni dicono che questo gruppo ha fatto il suo tempo, “sempre gli stessi”, ma è l’unica accusa che ci possono concretamente fare e, badate bene, che chi ci accusa, sono le stesse persone che da anni si presentano per “batterci”».
«Danno vita ad alleanze in cui si mischiano le ideologie più disparate giustificando tali scelte con la necessità di mandarci a casa, mentre la verità è che queste alleanze sono solo paraventi dietro i quali si nascondono ex amministratori che ambiscono solo alle poltrone – proseguono dalla Lega -. Noi siamo considerati il male di Gerenzano, peccato che al nostro Paese abbiamo cambiato volto e da paese delle discariche è divenuto un paese a misura d’uomo. È vero ci sono sbavature, a volte disservizi, abbiamo fatto anche degli errori, ma la cosa che ci differenzia da tutti è la volontà di fare bene per il nostro paese, il paese delle nostre famiglie, il paese che viviamo e del quale vogliamo si possa parlare con orgoglio. Consideriamo poi che in un periodo storico così difficile ed incerto, l’esperienza amministrativa, la competenza, l’onestà di questo gruppo di amministratori è sicuramente garanzia di quella continuità nei progetti, nei servizi e nell’amministrazione che Gerenzano merita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.