L’aereo più grande del mondo
L'Antonov è a Malpensa. Ripartirà sabato 31 marzo con un carico eccezionale
L’Antonov, l’aereo più grande del mondo, è atterrato oggi a Malpensa. Unico esemplare rimasto in circolazione, è utilizzato per trasporti eccezionali. L’obiettivo dell’arrivo all’areoporto varesino è infatti il trasporto di un carico composto da un reattore da 130 tonnellate (28 metri di lunghezza) da uno Stripper da 50 tonnellate prodotti da una società italiana con sede nel Vicentino e destinati ad una Raffineria negli Stati Uniti.
(Foto di Alessandro Quaglia di www.AeroportiLombardi.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.