“La primavera oltre la crisi”
La lista civica LiberaMente Cassano propone una serata per pensare al futuro in modo propositivo e creativo, per andare al di là della crisi
Un incontro per guardare alla crisi e pensare ad una nuova "primavera": la proposta è della lista Liberamente Cassano, la lista civica che sostiene Mauro Zaffaroni come candidato sindaco. "Guardando all’attuale situazione di ‘crisi’ che il paese sta attraversando e che colpisce anche Cassano Magnago – scrivono i promotori – la lista civica LiberaMente Cassano si muove come sempre con iniziative di carattere propositivo per capire come le istituzioni, le imprese, le varie organizzazioni stiano affrontando il problema e quali potrebbero essere i ruoli e gli impegni possibili per sostenere la cittadinanza anche nel nostro territorio". L’incontro si chiama appunto: "La primavera oltre la crisi"
L’appuntamento, pensato per condividere un’occasione di riflessione e confronto ma soprattutto per cercare di guardare al futuro in modo costruttivo, è fissato per giovedì 22 marzo alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale di via Ungaretti. La serata sarà coordinata da Barbara Meggetto di LiberaMente Cassano e si aprirà con la performance di Manuel Ferreira (attore della Compagnia teatrale Alma Rosé) che interpreterà due estratti dagli spettacoli teatrali “Gente come uno” e “Canto per la città”. Seguiranno gli interventi di Paolo Limonta (maestro elementare, responsabile dell’Ufficio relazioni con la città di Milano, segreteria del sindaco Giuliano Pisapia) e di Lorenzo Marconi (analista finanziario, consulente e scrittore, autore di “Vaffankrisi”) che porteranno al tavolo della discussione le loro esperienze e le loro analisi sul tema. Alla serata sarà presente il candidato sindaco Mauro Zaffaroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.