Lirica alle Arti, è la volta della Tosca

L'opera di Giacomo Puccini sarà rappresentata lunedì 26 marzo dall'Orchestra Filarmonica Italiana

Lunedì 26 marzo al Teatro delle Arti di Gallarate si tiene la seconda serata della Stagione d’Opera promossa dall’Orchestra Filarmonica Italiana: dopo “Madama Butterfly” rappresentata nella serata inaugurale, è la volta di “Tosca”. L’Orchestra Filarmonica Italiana, costitutari nel 1988, ha tenuto concerti sinfonici in molte città italiane (Milano, Torino, Genova, Trento) e organizza da anni il Festival delle Dolomiti. E’ guidata dal Maestro Alessandro Arigoni e ha registrato nella suggestiva cornice del Palazzo Reale a Torino l’intera opera sinfonica di Mozart trasmessa da Telemontecarlo in Italia, in Francia, in Spagna. Vastissimo il curriculum dell’Orchestra e del Maestro.

Il biglietto singolo al costo di € 25 è acquistabile presso la biglietteria del Teatro delle Arti .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.