Papà in festa all’asilo di Luvinate
Pomeriggio di festa e scuola per i genitori dei piccoli alunni della materna. Giochi e recite ma anche regali graditi
Giornata speciale alla Scuola Materna di Luvinate in occasione della Festa del Papà. Venerdi scorso infatti i bambini hanno avuto l’occasione di accogliere durante la tarda mattinata i loro papà per una pomeriggio di giochi e filastrocche.
In particolare ogni bimbo ha avuto l’occasione di declamare personalmente una poesia al proprio genitore, accompagnandolo poi -come novello cameriere- anche durante il momento del pranzo, condiviso da tutti nel salone dell’Asilo.
Intenso infine anche il momento del dono: ad ogni papà consegnato un piccolo pensiero costruito sempre dai bambini, una simpatica tabella dove poter prendere nota dei vari appuntamenti ed impegni.
Insomma a Luvinate, anche i papà – di solito più indaffarati nel correre tra lavoro e varie scadenze professionali- sono stati giustamente protagonisti nel loro essenziale ruolo educativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.