Papà in festa all’asilo di Luvinate

Pomeriggio di festa e scuola per i genitori dei piccoli alunni della materna. Giochi e recite ma anche regali graditi

Festa del papà all'asilo di Luvinate

Giornata speciale alla Scuola Materna di Luvinate in occasione della Festa del Papà. Venerdi scorso infatti i bambini hanno avuto l’occasione di accogliere durante la tarda mattinata i loro papà per una pomeriggio di giochi e filastrocche.
In particolare ogni bimbo ha avuto l’occasione di declamare personalmente una poesia al proprio genitore, accompagnandolo poi -come novello cameriere- anche durante il momento del pranzo, condiviso da tutti nel salone dell’Asilo.
Intenso infine anche il momento del dono: ad ogni papà consegnato un piccolo pensiero costruito sempre dai bambini, una simpatica tabella dove poter prendere nota dei vari appuntamenti ed impegni.
Insomma a Luvinate, anche i papà – di solito più indaffarati nel correre tra lavoro e varie scadenze professionali- sono stati giustamente protagonisti nel loro essenziale ruolo educativo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.