Partecipare insieme Tradate si presenta ai cittadini
Appuntamento in villa Truffini venerdì sera con i candidati della lista civica che sostiene l’aspirante sindaco Laura Cavalotti, sostenuto da un centrosinistra unito
La lista civica “Partecipare Insieme Tradate” incontra i cittadini venerdì 30 marzo presso la Villa Truffini alle ore 21.00 per presentare i suoi candidati e per ascoltare le proposte e le idee che emergeranno dai contributi dei cittadini durante la serata.
«Temi dominanti e caratterizzanti della nuova lista civica saranno: una nuova governance, puntando sulla partecipazione dei cittadini alle decisioni per il futuro di Tradate ed una gestione del territorio rispettosa dell’ambiente – spiegano dalla lista civica -. In un momento di stanchezza della politica “Partecipare Insieme Tradate” lancia una sfida a Tradate. Il movimento vuole diventare un contenitore di idee positive, di persone di buona volontà, un luogo di competenze e talenti dove emergerà la voglia di essere attivi nella vita civile puntando al bene comune più che ai tanti interessi di potere che pretendono di gestire il territorio. Nella cornice della serata saranno inserite delle letture interpretate da attori professionisti sui temi della Partecipazione e dell’Ambiente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.