Partecipare insieme Tradate si presenta ai cittadini

Appuntamento in villa Truffini venerdì sera con i candidati della lista civica che sostiene l’aspirante sindaco Laura Cavalotti, sostenuto da un centrosinistra unito

La lista civica “Partecipare Insieme Tradate”  incontra  i cittadini venerdì 30 marzo presso la Villa Truffini alle ore 21.00 per presentare i suoi candidati e per ascoltare le proposte e le idee che emergeranno dai contributi dei cittadini durante la serata.

«Temi dominanti e caratterizzanti della nuova lista civica saranno: una  nuova governance,  puntando sulla partecipazione dei cittadini alle decisioni per il futuro di Tradate ed una gestione del territorio rispettosa dell’ambiente – spiegano dalla lista civica -. In un momento di stanchezza della politica “Partecipare Insieme Tradate” lancia una sfida a Tradate. Il movimento vuole diventare  un contenitore di idee positive, di persone di buona volontà,  un luogo di competenze e talenti dove emergerà la voglia di essere attivi nella vita civile puntando al bene comune più che ai tanti interessi di potere che pretendono di gestire il territorio. Nella cornice della serata saranno inserite delle letture interpretate da attori professionisti sui temi della Partecipazione e dell’Ambiente». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.