Pranzo pasquale per le persone in difficoltà
L'iniziativa è promossa dalla Croce Rossa insieme ad un ristorante del cento cittadino. Ma nell'organizzazione sono coinvolti anche Caritas, assessorato ai servizi sociali, Pro Civ e Coop Lotta all'Emarginazione
La Croce Rossa di Gallarate in occasione delle Festività Pasquali, vista la generosa disponibilità del Ristorante "Antica locanda Post Porta" di Gallarate che mette a disposizione 45 pasti a titolo gratuito per persone in difficoltà, organizza il "Pranzo Pasquale 2012", il giorno 31 marzo 2012 alle ore 12.30. In collaborazione con l’Assessorato ai servizi sociali e con la Caritas sono state individuate le persone da invitare, la Protezione Civile di Gallarate si è offerta di prendere e riaccompagnare gli ospiti. La Croce Rossa con Cooperativa Lotta contro l’emarginazione cureranno l’organizzazione della manifestazione: "Crediamo che iniziative di questo genere, nel momento di difficoltà che le persone più bisognose stanno affrontando, siano gesti concreti di attenzione verso i più poveri. Si ringrazia quindi il ristorante Antica Locanda per la generosità".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.