Scoprono su facebook di “condividere”…il marito!
Una donna ha scoperto grazie alla funzione “persone che potresti conoscere” che suo marito nascondeva un “piccolo” segreto. E a voi, è mai capitato di scoprire qualcosa di imbarazzante tramite facebook?
Per sapere i rischi di caricare una foto su facebook, chiedete ad Alan O’Neil. L’uomo, un americano della contea di Pierce, non si sarebbe mai aspettato che proprio grazie al più popolare dei social network sua moglie avrebbe scoperto il suo piccolo grande segreto. Galeotta è stata la funzione “persone che potresti conoscere” che la donna ha deciso di attivare andando ad estrarre tra gli oltre 850 milioni di utenti un’altra donna che, con lei, non “condivideva” un link un amico in comune ma addirittura il marito. Andando a spulciare tra le foto dell’altra, infatti, la sorpresa è stata tanta nel vedere gli scatti di Alan e della sua seconda moglie al loro matrimonio. L’uomo si era già sposato nel 2001 e dopo 8 anni – e un cambio di nome – ha lasciato la prima moglie per convolare nuovamente a nozze. Ma forse ora, il povero Alan dovrà cercare una terza donna disposta a dirgli di sì. Magari stando più attento a cosa pubblica su facebook.
E a voi, è mai capitato di scoprire qualcosa di imbarazzante tramite facebook?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.