Stie, Pd: “Accordo poco chiaro per il futuro dei lavoratori”

Il gruppo consiliare del Partito Democratico accoglie con moderata soddisfazione il salvataggio del trasporto pubblico ma si dice preoccupato per il destino ancora poco chiaro dei dipendenti della società

Riceviamo e pubblichiamo

Il gruppo consigliare del PD coglie con moderata soddisfazione la soluzione del tavolo regionale sulla vertenza STIE e ringrazia ei propri consiglieri regionali Stefano Tosi e Alessandro Alfieri per l’impegno e il pressing attuato nei confronti dell’Assessore regionale Cattaneo. Il gruppo regionale PD sarà vigile affinchè l’assessore Cattaneo come promesso porti in aula il provvedimento che garantirà il risultato del tavolo di ieri. Alta rimarrà anche l’attenzione per i lavoratori STIE per i quali l’accordo non risulta chiaro e per il quale le organizzazioni sindacali manterranno in atto la mobilitazione di domani.

A questo punto il Gruppo del PD chiede subito all’assessore Fantinati una relazione in commissione trasporti per valutare la nuova proposta uscita dall’accordo in regione e iniziare un tavolo di lavoro con i tecnici dell’assessorato sulla visione complessiva di trasporto pubblico locale della nostra città che possa evitare “nuove emergenze annunciate”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.