Voucher prima infanzia: on line il bando per le famiglie
Scadenza 12 aprile 2012 per i residenti dell’Ambito territoriale di Cittiglio
I voucher prima infanzia sono dei buoni che le famiglie possono spendere per usufruire di determinati servizi. Nel caso del bando aperto fino al 12 aprile 2012 dall’ISPe Valli del Verbano, i servizi sono quelli offerti dagli asili nido privati e accreditati del territorio quali Santa Chiara di Leggiuno, Nel Bosco Incantato di Monvalle, Valli del Verbano di Cuveglio e l’Asilo Nido Betlem di Castello Cabiaglio
Il bando è riservato alle famiglie che risiedono in uno dei 26 Comuni dell’Ambito territoriale di Cittiglio. Possono quindi presentare domanda presso il Servizio sociale del proprio Comune le famiglie che abbiano almeno un figlio che frequenta una delle strutture sopraindicate o che sia nella graduatoria per l’accesso al servizio. Il reddito familiare inoltre non deve superare i 30.000 euro l’anno secondo il modello ISEE.
Il testo integrale del bando è scaricabile dal sito HYPERLINK "http://www.vallidelverbano.va.it" www.vallidelverbano.va.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Cittiglio oppure rivolgersi al Servizio Sociale del proprio Comune di residenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.