Voucher prima infanzia: richieste entro il 12 aprile
On line il bando per le famiglie dell’Ambito territoriale di Cittiglio. Si tratta dei buoni che le famiglie possono spendere per ottenere alcuni servizi
I voucher prima infanzia sono dei buoni che le famiglie possono spendere per usufruire di determinati servizi. Nel caso del bando aperto fino al 12 aprile 2012 dall’ISPe Valli del Verbano, i servizi sono quelli offerti dagli asili nido privati e accreditati del territorio quali Santa Chiara di Leggiuno, Nel Bosco Incantato di Monvalle, Valli del Verbano di Cuveglio e l’Asilo Nido Betlem di Castello Cabiaglio.
Il bando è riservato alle famiglie che risiedono in uno dei 26 Comuni dell’Ambito territoriale di Cittiglio. Possono quindi presentare domanda presso il Servizio sociale del proprio Comune le famiglie che abbiano almeno un figlio che frequenta una delle strutture sopraindicate o che sia nella graduatoria per l’accesso al servizio. Il reddito familiare inoltre non deve superare i 30.000 euro l’anno secondo il modello ISEE.
Il testo integrale del bando è scaricabile dal sito www.vallidelverbano.va.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Cittiglio oppure rivolgersi al Servizio Sociale del proprio Comune di residenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.