25 aprile, Tarantino: “Ho sempre partecipato alle commemorazioni”
Accusato per l'assenza di settimana scorsa, il sindaco spiega che era al lavoro. "Non c'ero al 25 aprile, ma ho partecipato anche ad altri appuntamenti come il ricordo dei 5 martiri a Ferno"
Sindaco assente al 25 aprile? Non per mancanza di rispetto, ma per lavoro. Lo dice Leonardo Tarantino, accusato dal Pd per l’assenza alla celebrazione ufficiale (dove era invece presente il suo vice Albino Montani, insieme ad alcuni consiglieri). Il primo cittadino di lavoro fa l’agricoltore ed era impegnato nel suo oliveto in Puglia. Ma più che per spiegare i motivi dell’assenza, Tarantino interviene su un altro punto: «Da gennaio sono sempre stato presente agli appuntamenti. Ricordo di aver partecipato alle commemorazioni per l’Eccidio dei 5 martiri (il 5 e 6 gennaio a Ferno), di Mauro Venegoni a Cassano, e nella ditta di Busto, la Ferrario. Credo, da quando sono eletto, di essere stato presente a tutte le celebrazioni nazionali del 2 giugno, 4 novembre, ecc. Effettivamente non ero presente due volte su tre 25 aprile e una volta alla celebrazione di Fondotoce. Mi paiono comunque giudizi eccessivi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.