A metà corsa comanda Gianesini
Il pilota valtellinese guida la classifica quando mancano 4 speciale. Alle sue spalle i giovani Crugnola e Di Palma
Il valtellinese Marco Gianesini su Peugeot 207 di classe S2000 (foto Molinari) è al comando del Rally dei Laghi dopo la prima sezione domenicale, quando cioé – oltre alla prova show del sabato – si è passati per la prima tornata su tutti i quattro tratti cronometrati.
Alle sue spalle però incalzano i giovani talenti varesini: secondo è Andrea Crugnola su Citroen Ds3 (classe R3T) con un distacco minimo, 1"5; terzo Giò Di Palma su Mitsubishi Evo (classe N4) a 7"6. A seguire ci sono Manzini con la Skoda S2000, Peruccio, Pensotti, Rovatti, Miele e Spataro, tutti al di sotto dei 25". Situazione quindi ancora incertissima: tutto si decide nel pomeriggio con le rimanenti quattro speciali.
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
Gli iscritti – Scarica la lista partenti (.pdf)
Gli orari – Scarica la tabella con tutti i passaggi (.pdf)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.