Alessandro Carabelli Q.tet al “Jazz Mood at Moom”
Continuano le serate a ritmo di jazz al MO.OM Design Hotel di Olgiate Olona (VA) di Via San Francesco, 15. L'appuntamento è per il 5 aprile
Continuano le serate a ritmo di jazz al MO.OM Design Hotel di Olgiate Olona (VA) di Via San Francesco, 15. Dopo il successo riscosso dalla prima serata inaugurata dagli acclamatissimi CtoZ
di Beatrice Zanolini,Attilio Zanchi, Alessandro Carabelli e Marco Castiglioni, il 5 Aprile, alle 19,30 toccherà all’ attesissimo Alessandro Carabelli Q.tet composto da Alessandro Carabelli, Luciano Zadro, Marco Conti e Marco Zanoli. Formazione di grande impatto e forte personalità, l’Alessandro Carabelli Q.tet proporrà brani della tradizione jazz oltre a composizioni originali tratte dalle loro ultime fatiche discografiche, sempre nella cornice esclusiva dell’albergo ideato e progettato dall’architetto-artista Beppe Riboli dove si potranno, inoltre, gustare le prelibatezze create appositamente dallo chef Marco Della Rossa, un mago del finger food, e ai cocktail speciali ideati dal barman Gaetano Trimboli. Ingresso libero, consumazione obbligatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.