Ascensore dell’ospedale bloccato, in 9 “imprigionati”
È successo a metà pomeriggio nell'impianto che portava al reparto di oculistica del Sant'Antonio Abate
Forse sono saliti in troppi, nella fretta di raggiungere un parente ricoverato o di portare una provetta per gli esami: fatto sta che in nove si sono ritrovati imprigionati all’interno di un ascensore dell’ospedale Sant’Antonio Abate. È successo intorno alle 16 nell’impianto che porta al reparto oculistica del nosocomio cittadino di Gallarate. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, chiamati telefonicamente dalle persone intrappolate: in pochi minuti alla fine si è risolto tutto, con la collaborazione tra pompieri arrivati per l’allarme e addetti alla manutenzione, intervenuti nel frattempo per sistemare l’impianto. Certo che nove persone bloccate sono un bel record: prima di entrare in così tanti in un ascensore, sarebbe opportuno verificare quale sia il numero massimo ammissibile di persone che l’impianto può trasportare in sicurezza. Si eviterebbero così sovraccarichi e imbarazzanti attese di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.