Auto finisce sui binari: il guidatore era ubriaco
L'episodio in via Bettolino a Gallarate. Treni fermi per mezzora domenica 29 aprile, poco dopo le 11, e ritardi su tutta la linea Milano-Domodossola
Un’auto sui binari. E’ questa la sorpresa che si sono trovati i passeggeri del treno diretto a Milano delle 11 di domenica 29 aprile: un’auto guidata da un uomo di 38 anni è infatti finita sulla ferrovia all’altezza di via Bettolino a Gallarate, bloccando la linea Milano-Domodossola per circa 30 minuti con conseguenti ritardi per buona parte della mattina. Il macchinista del treno ha notato l’auto sui binari ed ha fermato in tempo il convoglio, evitando lo scontro. L’uomo alla guida della Golf, ubriaco, ha perso il controllo, ha sfondato un muretto ed è finito sulla ferrovia: per lui due giorni di prognosi e la denuncia per guida in stato d’ebbrezza.TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.