Il Pd sostiene la civica guidata da Del Torchio
Il gruppo ha ufficilizzato la partecipazione alla lista con due propri rappresentanti
Alla prossime elezioni comunali il Circolo PD Besozzo – Sangiano parteciperà alla "Lista civica X Cambiare", sostenendo la candidatura a sindaco di Riccardo Del Torchio ed indicando due propri rappresentanti.
«Il Circolo – spiega il segretario cittadino Riccardo Genovesi – riconosce che il percorso compiuto dalla "Lista civica X Cambiare" faccia decadere i motivi per cui aveva delineato la possibilità di un altro progetto civico. Al contempo, ha ritenuto di accogliere gli stimoli ricevuti da alcuni strati della popolazione besozzese, che faticavano a comprendere l’eventualità di due liste civiche con ideali, programmi ed obiettivi perlopiù coincidenti, accordando il proprio apporto di idee e persone alla "Lista civica X Cambiare". La mentalità riformista, inclusiva e responsabile di noi democratici ci ha sempre indotti a compiere la nostra attività prestando la massima attenzione alla voce dei cittadini e, oggi, favorendo i loro auspici per un profondo cambiamento della realtà amministrativa di Besozzo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.