Impresa funebre Caliaro: eleganza e professionalità per un servizio d’eccellenza
L’azienda, che opera con quattro sedi a Saltrio, Vedano Olona, Tradate e Castiglione, ha compiuto i dieci anni di attività
Professionalità, eleganza e serietà. Sono questi i tratti distintivi dell’impresa di onoranze funebri Caliaro, un’attività che opera sul territorio varesino da dieci anni.
Fondata nel 1958 come falegnameria e gestita sempre della famiglia Caliaro, l’azienda si è trasformata nel 2001 in impresa di onoraze funebri, con una prima sede a Saltrio, cui si sono aggiunti nel tempo gli uffici di Vedano Olona, Castiglione e Tradate.
“In questi dieci anni siamo cresciuti molto – spiega il titolare Giovanni Caliaro – affermandoci sul territorio per la qualità dei nostri servizi e per la disponibilità ad accogliere e soddisfare tutte le esigenze di chi si trova ad affrontare un momento sempre difficile come quello del distacco dai propri cari”.
Il personale, sempre attento e competente, si fa carico di tutta la parte organizzativa e amministrativa della cerimonia funebre, ma affianca la famiglia anche nelle altre non poche incombenze di questi momenti: dal ricevimento dei congiunti all’allestimento di un adeguato spazio per la camera ardente, oltre ai tradizionali servizi, come fiori, addobbi, necrologi, fino a tutti gli interventi necessari alla sepoltura (dal marmista ai contatti con il cimitero).
L’azienda è inoltre in grado di affiancare i familiari anche nel caso di trasporti da qualsiasi località d’Italia e all’estero, facendosi carico di tutte le procedure amministrative ed organizzative, spesso complesse, legate a questi tristi eventi.
In occasione del primo decennale di attività, l’azienda ha ulteriormente investito per migliorare in particolare l’accoglienza e il sostegno alla famiglia, realizzando una nuova Sala del commiato presso la sede di Saltrio, uno spazio sobrio e dignitoso per accogliere i congiunti con libertà di orario e in un ambiente meno asettico dell’obitorio.
“Il nostro lavoro è sempre finalizzato a sostenere le famiglie e ad alleggerirle di tutte quelle incombenze che in questi momenti sono ancor più pesanti e dolorose – conclude Giovanni Caliaro – I parenti del defunto devono dedicarsi solo a ricordare il proprio caro, a tutto il resto pensiamo noi”
Onoranze funebri Caliaro
Saltrio, via Leoncavallo 42 (tel. 0332 487753)
Castiglione Olona, via Buonarroti 3 (tel. 0331 857313)
Vedano Olona, via Matteotti 23 (tel. 0332 400516)
Tradate, via De Simoni 8 (tel. 0331 841278)
www.onoranzefunebri-caliaro.com/
mail onoranzecaliaro@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.