“Manomesso” ancora il manifesto gigante del centrosinistra
Il manifesto della Cavalotti che aveva sollevato la polemica con la Lega Nord sull’utilizzo dello slogan “Un passo avanti per Tradate” diventa “Un passo anti Tradate”
Prosegue a Tradate la battaglia elettorale a suon di slogan e imbrattamenti. Prima gli adesivi anonimo sparsi per la città con la frase “un passo avanti”, poi il manifesto del centrosinistra che richiamava la stessa frase e la conseguente dichiarazione della Lega Nord che aveva rivendicato l’utilizzo di simbolo e adesivi. Ora la novità nella giornata di domenica, a poche ore dalla presentazione ufficiale delle liste: sul mega manifesto del centrosinistra su cui era scritta la frase “Laura Cavalotti sindaco – Un passo avanti per Tradate” sono state cancellate alcune lettere e la frase è diventata “Un passo anti Tradate”.
Non è la prima volta che i manifesti del candidato sindaco del centrosinistra vengono presi di mire: prima erano comparse delle scritte “No Tav” poi il volto della candidata era stato preso di mira da inchiostro lanciato dalla strada. Una situazione generale che sicuramente non fa onore a una compagna elettorale che si dimostra essere sempre più tesa.
LA PAGINA ELETTORALE DI TRADATE CON TUTTI I CANDIDATI E LE NEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.