“Adotta una strada nel rione”. Lunedì si chiudono le votazioni
C’è tempo fino a lunedì sera per votare la “strada più pericolosa” dei rioni di Varese. Progetto che fa parte della campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulla sicurezza stradale.
C’è tempo fino a lunedì sera per votare la “strada più pericolosa” dei rioni di Varese. Progetto che fa parte della campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulla sicurezza stradale, voluto dal Comune di Varese e supportato da Fiab Ciclocittà.
«Le regole vanno rispettate, sempre e comunque – spiegano dal comune -. A maggior ragione quanto l ‘interesse è collettivo, come nel caso della Sicurezza Stradale. Strade sicure, maggiore sicurezza per tutti, automobilisti e pedoni: l’Assessore ai Rioni Maria Ida Piazza e l’Assessore alla Polizia Locale Carlo Piatti del Comune di Varese hanno deciso di evidenziare un tema promuovendo una Campagna di Sensibilizzazione e Prevenzione, realizzando un Vademecum per i cittadini. Strumento informativo per una Guida Responsabile sempre legato al progetto “Adotta una Strada nel Rone”. La prevenzione è molto importante, ascoltando le richieste e le indicazioni che arrivano innanzitutto dai cittadini, possiamo tutti insieme, dare un contributo alla vivibilità della nostra Città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.