Affamato cerca di rubare vino e formaggio, arrestato

Un uomo di 48 anni, in precarie condizioni fisiche, è stato fermato dopo aver rubato alcolici e grana padano dal Carrefour di viale Duca d'Aosta

L’arresto è arrivato quasi a fagiolo per un tossicodipendente del ’64 in precarie condizioni fisiche residente a Busto Arsizio finito in cella lo scorso 30 aprile per aver rubato vino e grana padano al Carrefour di viale Duca d’Aosta. L’uomo aveva tentato lo stesso furto ad un supermercato della stessa catena in via per Lonate ma la barriera antitaccheggio lo aveva smascherato e così per lui è scattata la denuncia. Due ore dopo i morsi della fame si sono fatti ancora più pressanti e così ha ritentato il furto in quello di viale Duca d’Aosta, dopo essersi assicurato che le barriere non erano presenti. Una volta uscito, però, ha attirato l’attenzione di due carabinieri in borghese che lo hanno inseguito e acciuffato in via Culin, a pochi metri dallo stesso supermercato. Per lui, a quel punto, sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di via per Cassano dove, almeno, ha trovato unpasto caldo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.